giovedì 27 dicembre 2012

Odio i falsi moralisti :]

Ti saltano tutti addosso se vuoi essere incredibilmente magra, dicendo : "bleah che schifo che diventeresti, viva le donne in carne", e poi si lamentano se denigri il grasso (il grasso, non le persone grasse!!), definendoti "senza sensibilità". Ognuno ha i suoi gusti, e poi qui gli offensivi siete solo voi qui.
Oppure, gente che esalta le donne sovrappeso (ci sta, ribadisco il concetto di sopra), ma poi si lamenta se tali donne vengono definite "sovrappeso" (attenzione, ho detto "sovrappeso", non "cicciona del cazzo" o insulti gratuiti) : il grasso è oggettivo, vi possono piacere le donne veramente in carne ma negare che lo sono o offendere chi lo ammette, vi rende solo dei grandi bugiardi.


E, <mi fanno allegramente ridere le persone che dicono " la società ci sta rovinando, le grasse non devono essere derise, per colpa della società le ragazze si uccidono per il loro fisico ecc " e poi dicono " le ossa ai cani, le magre fanno schifo viva la carne " scusate un po' di coerenza, dicendo così emarginate le magre !! Quando si offende la magrezza va tutto bene , quando si offende il grasso allora tutti a fare i moralisti. Se siete davvero moralisti e volete andare contro questa società , è giusto dire " non bisogna emarginare nessuno, magre o grasse siamo tutte uguali" e non passare gli insulti a un altra categoria di ragazze !!!! A noi alla fine fa piacere , ammettiamolo, che ce lo dicano, perché anche se veniamo offese per noi è un complimento. Ma sempre insulto è, e magari una magra di costituzione che VUOLE ingrassare ma non ci riesce, potrebbe offendersi seriamente.> [<Cit @Malata di Perfezione>].

SCUSATE, UN PO' DI COERENZA !!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.