venerdì 22 marzo 2013

Quando l'ignoranza diventa cattiveria.

Odio i finti moralisti che ti dicono "E' inutile che ti crei questi complessi, sei giovane, non ti manca niente, hai un tetto e una famiglia, pensa ai bambini che muoiono di fame". Sì d'accordo, come se fossi una ragazzina viziata che non sa che ci sono ben altri problemi più gravi nel mondo.
La felicità, cucciolini miei, non dipende da quello che si ha. E' vero, ho un tetto, ho il riscaldamento quando fuori si sta come al Polo Nord, i miei genitori mi amano, non ho i vestiti stracciati e puzzolenti, quando voglio mangiare/bere posso, quella volta che posso permettermi la serata in discoteca ci vado. Per volere morire, PURTROPPO, non bisogna per forza avere un cancro al pancreas o vivere in un'isola deserta senza acqua. Sono anche le piccolezze quotidiane che possono distruggerti. Anzi, a volte ci si sa accontentare anche se materialmente non si ha nulla, sta tutto nella forza di volontà. Altre, come nel mio caso, sono le incolmabili mancanze interiori a favorire il tuo premeditato deterioramento. E se non ami te stessa, ciò che hai materialmente non conta più davvero, perchè dentro ti senti persa, e non hai niente, niente da mantenere in vita, niente da perdere in morte. State zitti, i vostri insulsi giudizi non sono di aiuto a nessuno, perchè non sapete cosa significa avere un grave disturbo alimentare, non sapete cosa vuol dire avere un mostro che ti logora

1 commento:

  1. È vero...vera ogni parola, ogni virgola..vera e tremenda..tremenda come la gente, che sa solo giudicare, per spostare l'attenzione sulla vita degli altri che sembra sempre più interessante della propria!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.