venerdì 20 maggio 2011

Metabolismo bloccato.

Neanche una mela a cena, accompagnata da una fetta di filetto a pranzo e la solita attività fisica settimanale riescono ad aiutarmi: ho forse il metabolismo bloccato? ò.ò
In tal caso, mi hanno detto che, per riattivarlo, dovrei aumentare un po' le dosi di cibo per un determinato periodo di tempo e poi ritornare alle vecchie abitudini (di modo che non ci sia un mantenimento del peso raggiunto) pero', avendo perso i kg in fretta, temo che questo possa essere il modo migliore per riprenderli.  Calare di questi ultimi due kg sembra davvero una missione impossibile, dal momento che è logicamente assurdo e fuori dalla norma NON RIUSCIRE A DIMAGRIRE CON UNA MELA. E ora? Alcuni sostengono che io abbia raggiunto il mio limite di magrezza estremo ed è per questo che non riesca più a dimagrire... beh, allora le ragazze piuttosto sottopeso cosa dovrebbero dire? Non c'è un limite a nulla nella vita, a meno che sia dettato dalla propria volontà.
Il mio corpo deve in ogni caso avercela con me e aver deciso PER ME, senza autorizzazione, consenso e senso: peso 47 kg, che sono sicuramente davvero pochi, ma non sono nemmeno troppo pochi. E si tratta solo di scendere di altri due, CONOSCO I MIEI LIMITI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.