mercoledì 6 aprile 2011

FAILED (N)

Ed eccomi qui, a postare con qualche giorno di ritardo, ma purtroppo non ho potuto farne a meno, dal momento che il mio pc è infettato da virus e non sono riuscita ad utilizzarlo per bene.
In ogni caso, LE ALGHE GIAPPONESI NON FUNZIONANO! Ho quasi finito le gocce Jap Wak, ma zero cambiamenti, e meno male che bisognava "perdere un kg al giorno". Beh, di giorni ne sono passati, e la mia situazione è addirittura peggiorata anche se ho smesso di usufruirne da lunedì (sono arrivata a sfiorare i 48 kg sulla bilancia e non si sa nemmeno come :O). Di ipotesi plausibili a riguardo di questo, se si vuol dire, "malfunzionamento", ce ne sono due: la prima, la più palese e intuitiva, è il semplice fatto che quanto sostenuto dalla pubblicità che ne tratta è una totale PALLA (e di questo ormai non c'è da stupirsi); la seconda è che quel prodotto, "che scioglie il grasso e taglia istantamente la fame", funziona SOLO per le persone obese o comunque in sovrappeso di qualche kg. Non avendo ciccia da perdere, probabilmente ne sono completamente immune.
Conseguenza? La dieta continua a riprendere, ed io cercherò di sopportare ma non smetterò di sperare nei migliori risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.