sabato 2 aprile 2011

Vediamo se funziona.

Stufa di sacrificarmi per non ottenere ulteriori risultati, ho deciso di provare le goccie jap wak (che contengono le famose Alghe Wakame): l'idea mi ispirava da tempo, e finalmente pochi giorni fa le ho ordinate.
Ammetto che leggere il contenuto del sito che ne tratta mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta: con queste goccie, a quanto sostengono, ogni giorno si perde un kg pur abbuffandosi e lasciando spazio a cibi non ipocalorici; e non è tutto: sempre stando alle affermazioni, "Con WAKAME non riprenderà mai un solo grammo! Come tutti quelli che sono dimagriti con WAKAME, lei potrà mangiare tutto ciò che vorrà senza ingrassare mai più." --> non è alquanto strano? Da questa riga sembra di cogliere, terminato il trattamento, l'impossibilità di riprendere i kg persi, continuando a mangiare. Beh, provare è un buon motivo per saperlo.
Fatto sta che oggi ho iniziato scegliendo ovviamente il trattamento d'attacco che implica la perdita di 3/4 kg, seguendo le istruzioni e mangiando normalmente, della serie:
pranzo: due fettine di carne + pomodori e mozzarella + 40 g di pane + una fettina di torta con le fragole
spuntino: nessuno
cena: 125 g di pasta col ragù + 80 g di pane.

E allora, se "Dovrà perdere 1 chilo al giorno, ossia 10 chili in 10 giorni.", sono proprio curiosa di pesarmi sulla bilancia domani mattina, per verificare l'autenticità o meno di quanto scritto, così impaziente e ansiosa, che addirittura mi sento rabbrividire.


P.s. Non dimenticherò di esporre gli esiti della prova entro domani sera, quindi STAY TUNED.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.